29 gennaio 2011

Unknown device.

Che cos'è? Probabilmente tutto, quasi sicuramente niente.
Avete presente quando in un bel pomeriggio nel quale dovreste studiare ma gli occhi fanno troppi capricci per assecondarvi? Ecco, credo che questo blog ne sia il risultato.
Non lo so, ma mi piace. Sarà che è una novità, così come lo erano gli altri diecimila blog e pagine che ho avuto e che poi ho abbandonato al loro triste impolverarsi. Sarà che ero solo annoiata...
Allora è certo che non userò nemmeno questa? Mmh, probabile, ma spero di vivamente che non accada di nuovo. Mi sono già affezionata a quest'aria semi proffesionale che si respira.
Pensavo -perchè si, io penso!- che questo potrebbe essere un posto -l'ennesimo!- dove metterci la mia roba più seriamente, dal momento che su Deviant è troppo dispersivo e Splinder troppo pieno di puttanate.
Mi piaceva l'idea di un Artist diary alias Artfolio, e ho pensato: "Va, mi ci butto." Vi annoierò a morte, già lo so!
A questo punto posso solo sperare di non seccarvi o spaventarvi con i miei disegni, e che al contrario possano piacervi almeno un pò. :3
detto questo,
Bye all.